Autoridomani

Cieli d’Olanda

Cieli d’Olanda
di
B. Da Ruos e C. Gregori
disegni di
Michela Mirici Cappa

La convocazione per l’apertura del testamento di Astrid, una cara amica di famiglia, è l’occasione per Jillian Bakker di ritornare ad Amsterdam e di ritrovare le sorelle Mary Beth ed Evelyn dopo tanti anni. Ma per quale ragione la donna, che non vedevano da moltissimo tempo, ha deciso di menzionarle nel testamento? Cosa nasconde questa inaspettata scelta?
Astrid lascia alle sorelle il mulino di Volendam nel quale aveva vissuto da sempre e dove le ospitava durante le vacanze scolastiche. Tra le immense distese di tulipani, sotto i meravigliosi cieli della loro Olanda, hanno trascorso indimenticabili momenti sentendosi libere e spensierate, lontane dai pesanti e a volte ingombranti silenzi della loro casa di Amsterdam.
Nell’incalzare della storia, che terrà il lettore con il fiato sospeso fino alla fine, si scoprirà che la scelta della donna non è stata un nulla al caso. Un’ultima visita al mulino, prima della decisione unanime delle sorelle di venderlo al più presto, porterà a galla inaspettati e nascosti segreti che cambieranno per sempre la vita delle tre donne.
Il volume ha un prezzo di copertina di € 18 ed esce in occasione del XXXVI Salone Internazionale del Libro di Torino.

Altri libri dello stesso autore:
  • Autoridomani

    Nulla al caso

    I destini di tutti i protagonisti saranno stravolti forse per sempre o forse solo per pochi istanti, in un susseguirsi di colpi di scena dove nulla succede per caso.